Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Fatturiamo 3! Con le novità  per il decreto Bersani

Fatturiamo 3! Con le novità  per il decreto Bersani

Il decreto Bersani chiede ai professionisti di tenere dei conti correnti dedicati per la gestione dell’attività  professionale: Fatturiamo 3! permette nel modulo di Prima Nota di Cassa di registrare le entrate ed uscite dalla cassa, c/c bancario, con la stampa dei riepiloghi conti e la stampa del bilancino per capitolo di entrata/uscita.

Ma le novitò della versione 3 non si limitano a questo: ecco le principali.

– DOCUMENTI
Gestione Enasarco (essenziale per agenti e rappresentanti).
Possibilità  di impostare su quale percentuale dell’imponibile deve essere calcolata la ritenuta d’acconto. Esportazione in file di testo dei dati che appaiono nella stampa del riepilogo IVA.

– LAVORAZIONI
Possibilità  di inserire prezzi ed importi legati non solo al tempo (durata di una lavorazione) ma anche alla quantità  (spese, materiale, ecc.). Stampa della scheda lavorazione completa.
La procedura di fatturazione può ora creare anche avvisi di parcella.

– SCADENZARIO CLIENTI
Creazione di Ri.Ba. elettroniche. Procedura di incasso delle scadenze con movimentazione automatica della prima nota di cassa. Stampa delle lettere di sollecito dei pagamenti rivista completamente.

– VARIE Aggiunti nuovi criteri di ricerca (codice, importo, partita IVA, ecc.) Ordinamento schede a più di 2 livelli con possibilità  di scegliere la direzione ascendente o discendente.
Controllo automatico degli aggiornamenti del programma.

Active ha realizzato una breve presentazione che in poche videate
illustra le caratteristiche più salienti del programma che potete consultare partendo da questa pagina.

Fatturiamo 3 viene venduto in due versioni: in box con CD e manuale stampato ed in versione scaricabile da rete ad euro 99,00 + IVA.

L’aggiornamento da versioni precedenti ha il costo di euro 30,00 + IVA. Sul sito è disponibile un dimostrativo completamente funzionante.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità