Feed the Hippo: sfama gli ippopotami nel nuovo casual game di Mondadori

di |
logomacitynet696wide

Nel nuovo gioco Feed The Hippo per iPhone e iPad dobbiamo lanciare frutti di diverso tipo per sfamare la popolazione di ippopotami di una palude. Per ottenere i risultati migliori occorre calibrare il lancio in base al tipo di frutto, conoscere le caratteristiche segrete di ognuno, evitare colibrì, coccodrilli e altri elementi di disturbo. Include obiettivi sbloccabili, bonus, classifiche Game Center e Facebook. Disponibile in versione lite gratuita per iPhone e iPad o completa a 79 centesimi per iPhone e 1,59 euro per iPad.

Nel nuovo casual game Feed The Hippo (lite gratuito per iPhone e iPad o completo per iPhone e iPad) dobbiamo provvedere alla sopravvivenza di una popolazione di ippopotami di una palude. Il gameplay è semplice e accattivante: il giocatore deve toccare con un dito il frutto da lanciare e poi, in base al tipo e al peso del frutto, calibrare con attenzione la forza e la mira del lancio strascinando il dito sullo schermo per centrare la bocca degli ippopotami. Pubblicato da Mondadori e realizzato in collaborazione con Applix, Feed The Hippo offre una colorata grafica in stile cartoon. Per ottenere risultati record occorre imparare a riconoscere al volo il peso e le caratteristiche segrete di ogni tipo di frutto e allo stesso tempo evitare gli elementi di disturbo come i colibrì e i coccodrilli che faranno tutto il possibile per rubare il cibo.

Il gioco offre la modalità di gioco classica con centinaia di livelli e anche la modalità blitz in cui dobbiamo sfamare il maggior numero possibile di ippopotami nel giro di pochi secondi. Per catturare l’attenzione dei giocatori più a lungo l’app offre obiettivi sbloccabili, contenuti segreti e regali come wallpaper e altro ancora, bonus inoltre è possibile condividere i nostri risultati migliori pubblicandoli su Game Center e anche su Facebook per sfidare gli amici.

Feed The Hippo è disponibile in versione lite gratuita per iPhone e iPad o completo a 79 centesimi per iPhone e 1,59 euro per iPad.

Feed the Hippo - Mondadori iPhone e iPadFeed the Hippo - Mondadori iPhone e iPadFeed the Hippo - Mondadori iPhone e iPadFeed the Hippo - Mondadori iPhone e iPad
Feed the Hippo - Mondadori iPhone e iPadFeed the Hippo - Mondadori iPhone e iPadFeed the Hippo - Mondadori iPhone e iPad