Feed the Monsta: mostri affamati su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Nutrire tre bizzarre creature facendo saltare nelle loro fauci degli inconsapevoli bimbi.  Poco polititicaly correct, ma sdrammatizzata da una grafica divertente, è un’app che mette in versione di gioco la paura che accumuna tutti i bambini. Per iPhone e iPad è gratis  su App Store.

Dentro alla piccola mente di un bambino felice seduto sul suo seggiolone, vivono delle enormi e golosissime creature mangia bambini! Questo sogno strano e terribile è messo in scena su iPhone e iPad con la nuova app “Feed the Monsta”. Tre bizzarre e grasse creature, una gialla, una arancione e una blu, con i loro denti sporgenti e gli occhi da alieno, ali e tantacoli sempre in movimento, sono sedute in attesa dei bambini e fissano con un’espressione di disapprovazione le due strisce in movimento su cui compaiono sempre più velocemente dei bebè.

Il giocatore con un tap farà rimbalzare i bimbi in fasce  nelle enormi bocche dei mostri. Più bambini che indossano pannolini dello stesso colore si faranno mangiare dai mostri, più alto sarà il punteggio.

Feed the Monsta offre sei differenti scenari e tre modalità di gioco: Classica, Time trial e Quests. I comandi sono semplici e adatti a tutte le età.

L’app è universale ed è disponibile gratuitamente su App Store.