Feral, Apple Expo in grande stile

di |
logomacitynet696wide

Tra i produttori di videogiochi che avranno uno stand all’Expo di Parigi c’è anche Feral che promette grandi novità  e anteprime. Tra queste Chessmaster 9000, un gioco di scacchi ormai arrivato alla fase beta.

Da sempre Feral costituisce da sempre per i “videogiocatori” Mac uno dei motivi d’attrazione di Apple Expo e anche quest’anno non si farà  eccezione.

La società  britannica specializzata nel porting di videogiochi di qualità  e nella loro localizzazione nelle principali lingue europee (tra cui anche l’Italiano), ha infatti annunciato che allestirà  uno stand ricco di sorprese e di novità  all’evento parigino. Oltre ai videogiochi già  rilasciati e più recenti (tra cui il bellissimo XIII di cui Macity ha una approfondita recensione ), ci saranno prodotti ancora in fase beta e non ancora rilasciati, oltre ad altri che arriveranno tra breve.

Tra i titoli in visione ci sarà  certamente Chessmaster 9000, uno dei più popolari giochi di scacchi per computer. Feral ha appena portato il gioco alla fase beta ed è ora impegnata nel creare un’interfaccia in puro stile Mac. Il gioco sarà  disponibile a partire dall’autunno.

Ricordiamo che i giochi di Feral sono distribuiti in Italia da Upware .