Ferrara: ecco il nuovo Apple Premium Reseller

di |
DSC1080.jpg

A Ferrara apre un nuovo APR. Posizione prestigiosa, proprio accanto al castello estense, e grande dotazione di prodotti. L’inaugurazione nel corso della giornata di ieri con la presenza di centinaia di clienti e appassionati della Mela.

Ferrara ha un nuovo Apple Premium Reseller. Ad aprirlo è ABC, storica catena di store nata in veneto ma che si sta espandendo molto velocemente.

Il nuovo punto vendita inaugurato nel corso del pomeriggio di ieri, ha una posizione di assoluto privilegio nella città emiliana; si trova infatti in Via Borgo Leoni 2 proprio di fronte al Castello Estense, nel centro della città. Il  negozio e’ il confine della zona a traffico limitato, per cui e’ facilmente raggiungibile a piedi, ma anche con veicoli privati e pubblici. Di fronte al negozio e’ presente anche una area di carico e scarico, per facilitare ritiri e consegne. Nel nuovo negozio sono a disposizione dei clienti circa 120,00 mq di area espositiva e, con il nuovo anno, sara’ attiva anche una sala corsi ed una per le attivita’ su supporto.

Le dimensioni consentono di ospitare tutta la gamma Apple (tranne che gli iPhone) e di offrire più di 500 articoli esposti, che soddisfano le richieste piu’ diverse dei nuovi ed abituali clienti dei prodotti Apple, residenti nel ferrarese.

La giornata di ieri, quella dell’accennata inaugurazione, è stata molto intensa, ma piacevole. Nonostante il punto vendita fosse attivo, senza apertura ufficiale, già da una settimana, grazie anche ad una adeguata copertura pubblicitaria stradale, l’affluenza di pubblico ed i moltissimi nuovi clienti entrati in negozio è stata alta e valutata in piu’ di 600 le persone , con picchi di una cinquantina di persone presenti nello store. Numerosa la presenza (e gli acquisti) di insegnanti, docenti e studenti dell’universita’ estense. Richiestissimmi tutti i prodotti Apple, con una cinquantina di Mac venduti – grazie anche alla promozione con sconti del 10% – e decine di iPod e iPad, accessori e sistemi audio per iPod/iPhone in quantita’.

Un centinaio di clienti ha partecipato anche al rinfresco, nel tardo pomeriggio, al bar “al Teatro”, a fianco del negozio, dove Federico, titolare del bar, li ha intrattenuti con prelibatezze & graditi “supporti” liquidi. Il grazie dei responsabili va, oltre a tutti i nuovi amici che si sono recati nel negozio, anche a tutti i ragazzi (e ragazze) che hanno fornito una ottima prova di professionalita’, gia’ “rodata” dai carichi di lavoro del periodo.

A questa pagina maggiori informazioni su ABC Store e dettagli pratici e logistici per raggiungere i negozi, incluso quello di Ferrara.