Filastrocche toscane: la storia di Galileo e della Torre di Pisa in rima e fantasia su iPad

di |
logomacitynet696wide

Con l’app Filastrocche toscane i bambini (e non solo) di tutta Italia possono gustare le vicende di Galileo e del suo inseparabile gatto rosso e la storia della Torre di Pisa scritte e narrate da Valeria Caldelli e arricchite dalle illustrazioni di Patrizia Russo. Il tutto con la musicalità del toscano e con tanta fantasia per rendere più semplici storie importanti e anche complesse. L’app gratis per iPad mentre le due novelle sono proposte a 2,39 euro ciascuna in-app-purchase.

L’app Filastrocche toscane porta su iPad la sorpresa e la fantasia delle novelle rese con la musicalità tipica del toscano. Le due filastrocche disponibili raccontano le vicende di Galielo e del suo inteseparabile gatto rosso e la storia della torre più strana del pianeta in termini semplici, in rima e con tanta fantasia rendendo così più comprensibili vicende complesse anche per i più piccoli.

Valeria Caldelli che ha scritto le filastrocche presta la sua voce anche per il racconto, mentre gli utenti piccoli e grandi possono seguire le vicende narrate in toscano ammirando le illustrazioni di Patrizia Russo. L’app per iPad Filastrocche toscane, realizzata da goWare ed edite da Edizioni ETS, può essere scaricata gratuitamente da questa pagina di App Store: all’interno dell’app sono disponibili le anteprime delle due filastrocche mentre le versioni complete sono disponibili come in-app-purchase al prezzo di 2,39 euro ciascuna.
Filastrocche_toscaneFilastrocche_toscaneFilastrocche_toscane