FileMaker: aperte le iscrizioni per la Developer Conference 2012

di |
logomacitynet696wide

FileMaker ha aperto le registrazioni per la FileMaker Developer Conference 2012, il raduno mondiale per sviluppatori di database FileMaker. Dal 16 al 19 luglio in Florida offrirà corsi e approfondimenti per sviluppare soluzioni per desktop, web e iOS, con un approfondimento speciale dedicato a FileMaker Go. Sconti e promozioni per chi si iscrive entro il 22 maggio.

FileMaker ha aperto le registrazioni per la FileMaker Developer Conference 2012, il raduno mondiale per sviluppatori di database FileMaker. La 17a FileMaker Developer Conference annuale, che si terrà dal 16 al 19 luglio 2012 presso l’hotel Fontainebleau a Miami, Florida, offrirà corsi e approfondimenti per sviluppare soluzioni FileMaker per tutte le piattaforme con un approfondimento speciale dedicato a FileMaker Go: si tratta dell’evento dedicato alla comunità di programmatori FileMaker più importante dell’anno. I partecipanti potranno avere un panoramica sulle future soluzioni FileMaker inoltre sarà possibile apprendere tecniche specialistiche per lo sviluppo di soluzioni per desktop, per il Web e iOS. L’evento rappresenta l’occasione ideale per creare contatti con gli sviluppatori FileMaker di tutto il mondo. Le novità di quest’anno riguardano FileMaker Go, lo sviluppo dei progetti, le funzioni personalizzate, gli script, la sicurezza e molto altro ancora.

La conferenza prevede anche le sessioni “dietro le quinte” e la vetrina degli espositori, la possibilità di entrare in contatto con gli ingegneri, i product manager e il team di supporto tecnico di FileMaker. I partecipanti alla conferenza risparmiano 215 euro sul prezzo pieno, e pagano 940 euro (IVA esclusa) usufruendo dello sconto per registrazione anticipata, disponibile fino al 22 maggio 2012. I partecipanti che hanno versato la quota ricevono inoltre una copia gratuita di FileMaker Pro Advanced – per un valore di 499 euro (IVA esclusa). La registrazione alla conferenza comprende l’ammissione a diverse di sessioni, alle mostre della conferenza e agli eventi di networking.
È disponibile un numero limitato di stanze d’albergo a tariffa speciale di gruppo. FileMaker raccomanda ai partecipanti alla conferenza di effettuare le prenotazioni prima che le stanze economiche vadano esaurite. E’ possibile contattare direttamente l’hotel Fontainebleau al numero 1 (866) 711-6306 oppure prenotate la stanza online. Ricordiamo infine la disponibilità del pacchetto Gold Registration al prezzo di 1.375 euro, che comprende le sessioni di pre-conferenza, i corsi di formazione FileMaker e la FileMaker Developer Conference.

Per la registrazione alla FileMaker Developer Conference e per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale.
FileMaker DevCon 2012