FileMaker presenta il kit gratuito di Natale di Bento 4

di |
logomacitynet696wide

FileMaker annuncia il kit di Natale Bento 4, un sistema gratuito e facile da usare per organizzarsi per il periodo delle feste sul Mac o anche in viaggio, con iPhone e iPad. Con il kit gratuito è possibile organizzare, creare e inviare biglietti di auguri e le etichette degli indirizzi, aiuta a pianificare i giorni di festa, gestire gli elenchi dei regali, inviare i ringraziamenti e effettuare le altre attività legate alle feste. Bento 4 per Mac costa 39,99 euro su Mac App Store.

Disponibile il kit di Natale Bento 4 di FileMaker. Il kit di Natale comprende la versione di prova gratuita per 30 giorni di Bento 4 per Mac, il database personale e facile da usare di FileMaker più tre modelli aggiuntivi che permettono di gestire e creare i biglietti di auguri e le etichette degli indirizzi, aiuta a pianificare i giorni di festa, gestire gli elenchi dei regali, inviare i ringraziamenti e effettuare tutte le altre attività legate alle feste con stile e senza difficoltà.  

Il kit di Natale comprende un modello per le etichette e i biglietti che permette di applicare la potenza e la versatilità di un database personale per organizzare l’invio e la ricezione dei biglietti di auguri. Permette di stampare le etichette degli indirizzi, controllare chi ha inviato cosa e quando, tenere traccia dei nomi, degli indirizzi e dei membri della famiglia dei destinatari dei biglietti, delle note inoltre aggiungere immagini delle foto e dei biglietti ricevuti. Inoltre i database possono essere sincronizzati con Bento for iPhone e Bento for iPad per avere sempre a disposizione i dettagli anche quando gli utenti sono lontani dal loro Mac.  Bento for iPhone e Bento for iPad sono venduti separatamente su App Store.

Il kit di Natale comprende anche un modello Organizzatore di feste che facilita la pianificazione delle feste, la tracciatura delle conferme e tutte le attività associate con gli eventi aziendali, i cocktail party e le cene di famiglia. Per quanto riguarda i regali, il kit di Natale comprende il modello Elenco regali per registrare e pianificare i regali di Natale. Con questo modello, è possibile tenere traccia degli acquisti e dei costi e aggiungere un’immagine del regalo. Il modello tiene traccia anche delle donazioni e fornisce un conto globale della spesa.

Per scaricare il Kit di Natale Bento per Mac è possibile partire da quest< pagina. Bento per iPhone è disponibile su App Store a 3,99 euro mentre la versione per iPad è disponibile a questo link sempre a 3,99 euro. Bento 4 per Mac costa 39,99 euro su Mac App Store
Bento 4 Kit NataleRicordiamo che fino al 15 dicembre FileMaker propone una offerte speciale per il periodo delle Feste: gli utenti che acquistano una licenza di FileMaker Pro 11 ne ricevono un’altra gratuita. Per ulteriori informazioni sulla promozione è possibile visitare questa pagina del sito web ufficiale.
FileMaker Pro