FileMaker, un kit per stampare etichette con Bento

di |
logomacitynet696wide

Con il nuovo kit per etichette di Bento è possibile stampare etichette postali e per raccoglitori, badge, nominativi, adesivi, cartellini dei prezzi e molto altro ancora. Il kit può essere provato gratuitamente con la trial di Bento di FileMaker, il programma per la gestione dei database semplice da usare per Mac.

FileMaker ha reso disponibile il nuovo kit per stampare qualsiasi tipo di etichetta con Bento, il programma per la gestione dei database facile da usare per Mac. Il kit etichette contiene decine e decine di modelli già pronti per stampare etichette postali e per raccoglitori, nominativi, adesivi, badge, cartellini dei prezzi e molto altro ancora.

Il kit etichette è gratuito per tutti gli utenti di Bento 4: gli utenti delle versioni precedenti possono acquistare l’aggiornamento a Bento 4 al prezzo di 24,99 euro. Chi ancora non conosce o non possiede Bento può scaricare la versione dimostrativa gratuita, valida 30 giorni e allo stesso tempo utilizzare il nuovo kit per etichette. Per ulteriori informazioni e per il download è possibile visitare questa pagina del sito FileMaker.

filemaker