FileMaker: date e programma per la Developer Conference

di |
logomacitynet696wide

L’azienda ha comunicato oggi il programma completo della prossima edizione di FileMaker Developer Conference 2009: dal 13 al 16 agosto a San Francisco. Per chi si registra entro il 26 giugno 200 dollari di sconto e una copia omaggio di FileMaker Pro 10 Advanced per un valore di 499 euro.

Lo sviluppatore FileMaker ha comunicato oggi il programma completo della conferenza degli sviluppatori FileMaker. L’edizione 2009 si svolgerà  dal 13 al 16 agosto all’Hilton di San Francisco. FileMaker Developer Conference è il raduno annuale più importante a livello mondiale per gli sviluppatori indipendenti di database, sviluppatori interni alle aziende, trainer e utenti.

Chi intende partecipare può risparmiare 200 dollari sul costo della conferenza registrandosi a partire da oggi e fino al 26 giugno. Ogni partecipante riceverà  una copia omaggio di FileMaler Pro 10 Advanced per un valore commerciale di 499 euro IVA inclusa.

La conferenza prevede oltre 60 sessioni e workshop tenuti da esperti FileMaker che si concentrano sulle migliori metodologie e nuove tecniche di sviluppo di database FileMaker, incluse sessioni sui servizi Web e programmazione PHP. Tra gli argomenti trattati ricordiamo un full immersion nella nuova funzione trigger di script che permette ai programmatori di automatizzare funzioni e attività  del database. Ecco una sintesi di alcuni dei temi che verranno trattati durante la conferenza: servizi Web e FileMaker Pro, FileMaker Server in ambiente virtuale, utilizzo dell’iPhone con FileMaker 10, esempi dal mondo reale sull’utilizzo di ESS, trigger di script pratici, introduzione ad API per PHP, ESS Dietro le quinte, integrazione di FileMaker Pro nella strategia di marketing Web/Email, visualizzatore Web a tutto campo e molti altri ancora.