Film su iTunes Store: la sezione ora è ufficiale

di |
logomacitynet696wide

Ora la nuova sezione di iTunes Store dedicata ai film è ufficiale: la pubblicità e il link diretto ai film è evidenziato da uno spot nella home page. Dal lancio di questa notte sono stati aggiunti altri 16 film per la vendita che ora salgono a 156, mentre al momento sono 71 i film a noleggio. Presentato anche il primo film della settimana Il codice Da Vinci. L’inserimento di nuovi titoli sembra rapido e frequente.

La nuova sezione di iTunes Store dedicata ai film è ora ufficiale. Nella home page del negozio virtuale della Mela è ora presente uno spot dedicato alla sezione per il noleggio e la vendita dei film com link diretti alle rispettive sezioni, anche se manca ancora il menù apposito.

Dall’introduzione ufficiosa avvenuta questa notte Apple ha inserito altri 16 titoli nell’elenco dei film disponibili per la vendita portando così il totale a 156 titoli. Nel momento in cui scriviamo il totale dei film disponibili per il noleggio è di 71 titoli in ogni caso l’aggiornamento e l’inserimento di nuovi film sembra frequente e costante.

Sempre nella sezione film è ora presentato anche il film della settimana: si tratta de Il codice Da Vinci proposto a 99 centesimi per il noleggio e a 7,99 per l’acquisto.

Molto probabilmente, come già accaduto questo notte per lo store giapponese, Apple annuncerà oggi formalmente l’avvio dei tre nuovi negozi europei: Italia, Spagna e Svizzera.
itunes film itunes film settimana