Final Cut Pro 4 in anteprima in Italia

di |
logomacitynet696wide

Debutto pubblico e in anteprima di Final Cut Pro 4 e AJA Video Systems. Lo presenta in Italia a Parma Personal System in un evento che si tiene mercoledì 25 giugno. Ecco come iscriversi.

Dopo la preview di D-Cult di Bellaria ol nuovo Final Cut Pro 4.0 debutta in anteprima nazionale a Parma questo mercoledì.
L’evento viene organizzato da Personal System, società  che opera nel campo delle soluzioni e dei prodotti Apple con sede a Mantova, Parma e Sassuolo.

Nel corso dell’incontro, che si terrà  in doppia sessione, una mattutina e una pomeridiana per andare incontro alle esigenze di tutti, prevede un momento di introduzione (Soluzioni Video Professionali di Apple), l’anteprima vera e propria di Final Cut Pro 4 e DVD Studio Pro 2 e due sessioni: operare in modalità  “Non compresso” con AJA Video Systems e sviluppare progetti Video in “Non compresso”.

L’evento si terrà  presso una sala allestita nell’Hotel Parma & Congressi” di Parma, sulla via Emilia Ovest località  Fraore (PR). Autostrada A1 Milano-Bologna: uscita Parma Ovest – direzione Parma – proseguire per circa 2 Km – l’Hotel si trova sulla via Emilia, sulla sinistra.

Maggiori informazioni e i riferimenti per l’iscrizione al seminario (che è gratuito) sul sito di Personal System