Final Cut Studio, al via seminari di approfondimento

di |
logomacitynet696wide

Digital Culture lancia oggi una serie di seminari su Final Cut Studio. Ecco i contenuti di un evento di approfondimento sulla suite di Apple e le date in Italia. Numero di posti limitato.

Parte oggi da Bologna una serie di seminari di formazione per Final Cut Studio. Gli incontri, denominati Final Cut Studio Training e organizzati da Digital Culture sono dedicati ad approfondire il flusso di lavoro offerto dagli applicativi inclusi nella nuova versione della suite: Final Cut Pro 6, Motion 3, Color, Soundtrack Pro 2, Compressor 3 e DVD Studio Pro 4.

Ciascun evento sarà  diviso in due parti. Alla mattina (dalle ore 9,30) è dedicata ai professionisti dell’editing video * editor, registi indipendenti, produttori video per aziende ed eventi, creatori di spot televisivi o telegiornali. Il pomeriggio, dalle ore 14.00, è invece rivolto ai fotografi da studio o di matrimoni, che desiderano scoprire come Final Cut Studio 2, possa ampliare la loro offerta creativa. Grazie alla possibilità  di sfruttare template ed effetti preimpostati, infatti, si hanno a disposizione risultati sorprendenti con tempi di lavorazione estremamente rapidi.

Ogni sessione, gratuita, dura tre ore e mezza con un momento di pausa caffè offerto dall’organizzazione. La partecipazione è limitata a massimo 50 persone per sessione e non è possibile partecipare a entrambe le sessioni.

Queste le tappe dopo quella di oggi (Bologna Savoia Hotel Country House): 16 novembre 200, TORINO (Hotel AC Torino), 22 novembre 2007, FIRENZE (Hotel Relais Certosa), 23 novembre 2007, CHIETI (Francavilla al Mare, Sporting Hotel Villa Maria), 24-25 novembre 2007, ROMA (Centrale Ristotheatre; durante questa sessione non è previsto il seminario mattutino), 26 novembre 2007, VERONA (Villafranca, Hotelissimi Verona), 27 novembre 2007, VENEZIA (Quarto d’Altino, Holiday Inn Venice East)

Per maggiori informazioni e assicurarvi subito il vostro posto partire da questa pagina.