Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » Final Cut Studio, forti sconti a studenti e docenti

Final Cut Studio, forti sconti a studenti e docenti

Contestualmente al lancio delle versione per il mercato tradizionale, Apple ha lanciato anche le versioni per il settore didattico dei nuovi prodotti per il videoediting.

I prodotti del NAB sono disponibili ad un prezzo sensibilmente ridotto cui possono accedere tutti coloro che hanno diritto agli sconti per il settore didattico, insegnanti e studenti delle scuole di ogni ordine e grado.

I programmi sono già  tutti in vendita su Apple Store Education [sponsor] con sconti variabili.
Soundtrack pro costa 166 euro (aggiornamento 99 euro); DVD Studio Pro 4 costa 266 euro (aggiornamento 199 euro); Motion 2 costa 199 euro (upgrade per 99 euro); Final Cut 5 628 euro (399 da una versione precedente; 699 da Final Cut Express). Final Cut Studio costa invece 898 euro (699 euro upgrade; 499 euro da Production suite).

Ricordiamo che per avere accesso agli sconti si deve rispondere alle seguenti caratteristiche: essere maggiorenni, essere studenti in possesso di una student card valida o un insegnante, docente, tutor o altro supervisore operante presso un istituto scolastico, usare i prodotti acquistati per uso personale, per fini educativi e/o di ricerca.

Apple potrà  contattarvi per verificare la vostra eleggibilità  e dietro richiesta di dovrà  fornire prova del vostro stato, consapevoli che Apple potrà  rifiutare il vostro ordine nel caso in cui non si ritenga soddisfatta della prova fornita. La decisione di Apple è inappellabile.

Gli sconti sono ovviamente disponibili presso tutti i rivenditori sul territorio che aderiscono ai programmi education.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità