Final Cut Studio, forti sconti a studenti e docenti

di |
logomacitynet696wide

I prodotti del NAB, annunciati ieri, sono già elencati anche su Apple Store Education con sconti molto sensibili. Ecco quanto li pagate se siete studenti o docenti.

Contestualmente al lancio delle versione per il mercato tradizionale, Apple ha lanciato anche le versioni per il settore didattico dei nuovi prodotti per il videoediting.

I prodotti del NAB sono disponibili ad un prezzo sensibilmente ridotto cui possono accedere tutti coloro che hanno diritto agli sconti per il settore didattico, insegnanti e studenti delle scuole di ogni ordine e grado.

I programmi sono già  tutti in vendita su Apple Store Education [sponsor] con sconti variabili.
Soundtrack pro costa 166 euro (aggiornamento 99 euro); DVD Studio Pro 4 costa 266 euro (aggiornamento 199 euro); Motion 2 costa 199 euro (upgrade per 99 euro); Final Cut 5 628 euro (399 da una versione precedente; 699 da Final Cut Express). Final Cut Studio costa invece 898 euro (699 euro upgrade; 499 euro da Production suite).

Ricordiamo che per avere accesso agli sconti si deve rispondere alle seguenti caratteristiche: essere maggiorenni, essere studenti in possesso di una student card valida o un insegnante, docente, tutor o altro supervisore operante presso un istituto scolastico, usare i prodotti acquistati per uso personale, per fini educativi e/o di ricerca.

Apple potrà  contattarvi per verificare la vostra eleggibilità  e dietro richiesta di dovrà  fornire prova del vostro stato, consapevoli che Apple potrà  rifiutare il vostro ordine nel caso in cui non si ritenga soddisfatta della prova fornita. La decisione di Apple è inappellabile.

Gli sconti sono ovviamente disponibili presso tutti i rivenditori sul territorio che aderiscono ai programmi education.