Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » Final Cut e DVD Studio Pro, offerta Apple

Final Cut e DVD Studio Pro, offerta Apple

Apple propone da qualche giorno un’offerta che consente di risparmiare diverse centinaia di euro a tutti coloro che cono interessati ai prodotti video professionali prodotti da Cupertino.

La promozione denominata “Grandi Risparmi” , permette di comprare FinalCut Pro e DVD Studio Pro con 300 euro di sconto se acquistati in abbinamento con un Mac. Lo sconto è di 150 euro, invece, se si acquistano semplicemente i due prodotti abbinati.

Lo sconto viene praticato mediante rimborso dietro spedizione delle prove d’acquisto dei prodotti sopra elencati. Non è necessario che il Mac e i pacchetti siano stati acquistati contemporaneamente ma le prove d’acquisto devono, ovviamente, essere spedite in un unico invio.

L’offerta è valida fino al prossimo 28 febbraio.

Apple ha anche esteso fino al 6 gennaio l’ offerta che consente di avere una incisione gratuita sull’iPod. Originariamente prevista con conclusione il 27 dicembre, la promozione ha un valore di 23 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità