Final Cut e DVD Studio Pro, offerta Apple

di |
logomacitynet696wide

Apple propone fino al 28 febbraio un’offerta speciale per coloro che acquistano Fnal Cut e DVD Studio Pro. Estesa fino al 6 gennaio l’incisione gratis per iPod.

Apple propone da qualche giorno un’offerta che consente di risparmiare diverse centinaia di euro a tutti coloro che cono interessati ai prodotti video professionali prodotti da Cupertino.

La promozione denominata “Grandi Risparmi” , permette di comprare FinalCut Pro e DVD Studio Pro con 300 euro di sconto se acquistati in abbinamento con un Mac. Lo sconto è di 150 euro, invece, se si acquistano semplicemente i due prodotti abbinati.

Lo sconto viene praticato mediante rimborso dietro spedizione delle prove d’acquisto dei prodotti sopra elencati. Non è necessario che il Mac e i pacchetti siano stati acquistati contemporaneamente ma le prove d’acquisto devono, ovviamente, essere spedite in un unico invio.

L’offerta è valida fino al prossimo 28 febbraio.

Apple ha anche esteso fino al 6 gennaio l’ offerta che consente di avere una incisione gratuita sull’iPod. Originariamente prevista con conclusione il 27 dicembre, la promozione ha un valore di 23 euro.