Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Fineco aggiorna la sua app per iPhone

Fineco aggiorna la sua app per iPhone

FinecoBank, la banca online per eccellenza, ha rilasciato la versione 1.1 della sua App per iPhone che si può scaricare gratuitamente dall’App Store per iOS.

Le novità rilevanti di questo aggiornamento riguardano la possibilità di effettuare le ricariche telefoniche (ma non ancora il pagamento delle utenze domestiche come luce e gas); si può prenotare e prelevare lo stesso giorno fino a 2.000 Euro al Bancomat con l’opzione Maxiprevlievo; e per gli investitori con altissima propensione al rischio adesso è possibile il trading sui futures.

Queste opzioni si aggiungono alle possibilità già offerte dalla precedente versione di effettuare bonifici bancari, consultare saldo e movimenti dei propri conti in Euro, Multicurrency, della carta di credito e del portfolio; e le operazioni di trading sui principali indici e mercati mondiali, marginazione short e long sia intraday che overnight, alert e ordini condizionati; quotazioni, grafici in tempo reale e tanto altro ancora.

L’aggiornamento introduce anche l’opzione che permette a colpi di touch di modificare le varie voci del menu per creare un elenco personalizzato con le funzioni che si utilizzano più di frequente.

Per ragioni di sicurezza, dopo un periodo di non utilizzo e se non è stato effettuato il logout, l’applicazione richiede di inserire nuovamente la password.

Fineco 1.1 richiede un iPhone, iPod touch e iPad con iOS 3.2 o successive e si scarica gratuitamente da qui.


Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità