Fineco aggiorna la sua app per iPhone

di |
logomacitynet696wide

FinecoBank ha reso disponibile l’aggiornamento 1.1 per la sua applicazione ufficiale per iPhone che permette di controllare il proprio conto corrente direttamente dallo smartphone Apple; introdotte importanti novità. Si scarica gratis da App Store.

FinecoBank, la banca online per eccellenza, ha rilasciato la versione 1.1 della sua App per iPhone che si può scaricare gratuitamente dall’App Store per iOS.

Le novità rilevanti di questo aggiornamento riguardano la possibilità di effettuare le ricariche telefoniche (ma non ancora il pagamento delle utenze domestiche come luce e gas); si può prenotare e prelevare lo stesso giorno fino a 2.000 Euro al Bancomat con l’opzione Maxiprevlievo; e per gli investitori con altissima propensione al rischio adesso è possibile il trading sui futures.

Queste opzioni si aggiungono alle possibilità già offerte dalla precedente versione di effettuare bonifici bancari, consultare saldo e movimenti dei propri conti in Euro, Multicurrency, della carta di credito e del portfolio; e le operazioni di trading sui principali indici e mercati mondiali, marginazione short e long sia intraday che overnight, alert e ordini condizionati; quotazioni, grafici in tempo reale e tanto altro ancora.

L’aggiornamento introduce anche l’opzione che permette a colpi di touch di modificare le varie voci del menu per creare un elenco personalizzato con le funzioni che si utilizzano più di frequente.

Per ragioni di sicurezza, dopo un periodo di non utilizzo e se non è stato effettuato il logout, l’applicazione richiede di inserire nuovamente la password.

Fineco 1.1 richiede un iPhone, iPod touch e iPad con iOS 3.2 o successive e si scarica gratuitamente da qui.