FirenzeSpettacolo: su iPhone mostre, eventi e tempo libero nella città  dei Medici

di |
logomacitynet696wide

FirenzeSpettacolo – versione per iPhone della storica rivista – è una vetrina su tutto ciò che bolle in pentola a Firenze: dagli appuntamenti nei locali della movida fiorentina, alle mostre d’arte, dai concerti, alla programmazione dei cinema. Irrinunciabile per chi vuole passare qualche giorno in riva all’Arno e vivere fino in fondo la città. Gratis su App Store.

 Se avete in programma di passare qualche giorno di ferie a Firenze (ma naturalmente anche se siete fiorentini doc) scaricate gratuitamente dall’App Store “FirenzeSpettacolo”, versione per iPhone della rivista che da oltre 30 anni si occupa di informare su tutto ciò che è cultura, spettacolo e tempo libero sotto la cupola del Brunelleschi.

L’app – disponibile in italiano e in inglese – di fatto è un’interfaccia per il sito internet e presenta quattro sezioni: la home page “what’s on”, con le ultime notizie, “city trend” con gli appuntamenti nei locali più alla moda, “events” con gli eventi (cinema, concerti, teatro) in programma e art, con le informazioni sulle numerose mostre che la città dei De Medici ospita.

FirenzeSpettacolo è gratis su App Store.