Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Flickr: l’applicativo ufficiale per iPhone/touch disponibile in Italia

Flickr: l’applicativo ufficiale per iPhone/touch disponibile in Italia

L’applicativo Flickr per iPhone e touch è stato rilasciato fin dai primi giorni di settembre sull’App Store statunitense ma fino ad ora il software ufficiale del più famoso sito di social network per la fotografia era precluso agli appassionati italiani. Il gap è finalmente colmato ed ora i puristi di Flickr e gli appassionati di fotografia nostrani possono scaricare e utilizzare il software ufficiale anche dall’App Store dello Stivale, invece di servirsi dei numerosi programmi di terze parti disponibili ormai da mesi.

Disponibile gratuitamente su App Store Flickr offre su iPhone e touch le funzioni principali della controparte per Web e computer. Permette di scorrere e navigare nell’infinito repertorio fotografico generato da tutti gli utenti sparsi per il globo, permette di eseguire l’upload dei nostri scatti e anche dei video, permette di eseguire il geotag di foto e album e molto altro ancora. Ricordiamo che Macitynet ha già  trattato di Flickr per iPhone e touch in occasione del rilascio negli USA. Può essere scaricato gratuitamente a partire da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità