FlightTrack, sempre informati sui voli direttamente con iPhone

di |
logomacitynet696wide

FlightTrack, in versione pro oppure standard, è il programma utile a chi spesso per necessità o piacere, gira il mondo in aereo. Diverse le funzionalità, anche in collaborazione con il servizio Trip.it.

Per i viaggiatori più abitudinari l’App Store potrebbe avere il programma ideale: FlightTrack, sia in versione Pro che standard. Il programma consente il monitoraggio dei voli, compresi annullamenti, ritardi, porte di imbarco di partenza, lo stato dei voli già  partiti o atterrati e salvare itinerari futuri.

La versione Pro inoltre, consente anche la programmazione dei propri viaggi: grazie alla collaborazione con Trip.it, basterà  inviare la mail di conferma del volo all’apposito indirizzo email per poter programmare il proprio viaggio e ricevere tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento del viaggio.

Il programma ha copertura sui voli di moltissimi paesi internazionali, fra cui USA, Italia, Messico, Germania, Spagna, Russia, India, Giappone e Sud America. Per chi volesse scaricare il software, FlightTrack in versione standard ha il costo di 3.99 euro, mentre per FlightTrack Pro 7.99 euro.