Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » FlightTrack, sempre informati sui voli direttamente con iPhone

FlightTrack, sempre informati sui voli direttamente con iPhone

Per i viaggiatori più abitudinari l’App Store potrebbe avere il programma ideale: FlightTrack, sia in versione Pro che standard. Il programma consente il monitoraggio dei voli, compresi annullamenti, ritardi, porte di imbarco di partenza, lo stato dei voli già  partiti o atterrati e salvare itinerari futuri.

La versione Pro inoltre, consente anche la programmazione dei propri viaggi: grazie alla collaborazione con Trip.it, basterà  inviare la mail di conferma del volo all’apposito indirizzo email per poter programmare il proprio viaggio e ricevere tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento del viaggio.

Il programma ha copertura sui voli di moltissimi paesi internazionali, fra cui USA, Italia, Messico, Germania, Spagna, Russia, India, Giappone e Sud America. Per chi volesse scaricare il software, FlightTrack in versione standard ha il costo di 3.99 euro, mentre per FlightTrack Pro 7.99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità