Flip4Mac WMv Player Studio Pro scontato del 50%

di |
logomacitynet696wide

Chi lavora spesso con i file Windows Media ha una buona occasione per risparmiare acquistando l’utile suite Flip4Mac WMv Player Studio Pro a soli 49,95 dollari invece che 99. Si integra con le principali applicazioni Mac per importare ed esportare files WMV creando anche profili di encoding personalizzati. 50% di sconto sul prezzo reale.

Flip4Mac WMv Player Studio a 50 dollari, circa 40 euro, il 50% di sconto sul prezzo reale. Questa l’interessante proposta di sconto che MacUpdate [sponsor] lancia per questo week end.

L’iniziativa commerciale del popolare sito dedicato al software, sarà sicuramente raccolta dagli utenti Mac che lavorano frequentemente con i media per Windows. Flip4Mac WMV Player Studio non solo è in grado di riprodurre i file Windows Media Player, come la versione gratuita, ma rappresenta un ponte di “andata e ritorno” verso il file WMV.

Una volta installato, rende il Mac capace di importante ed anche esportare i file Windows Media, si integra con tutte le applicazioni, incluse Final Cut Pro, Final Cut Express HD, QuickTime Pro, Discreet Cleaner 6, Compressor 6 e iMovie 06 (le versione 08 e 09 non sono supportate). Oltre a questo utilizza settaggi preconfigurati per importare ed esportare da e verso Windows Media Video 9 e opera per convertire i file WMV in Move, interfacciandosi con Quick Time Pro.La versione Pro, a differenza della versione standard, offre anche la possibilità di configurare settaggi

Telestream, che sviluppa Flip4Mac WMV Player Studio, offre anche una versione di prova del software. Ma se si decide di acquistare, è necessario passare per il link di MacUpdate per avere lo sconto del 49%. L’offerta è valida fino alle sei del mattino di lunedì.