Fly with me: con EA vola e mangia le api cattive

di |
logomacitynet696wide

In Fly With Me controlliamo il volo e le esplorazioni di un uccellino molto arrabbiato con le api: mentre svolazziamo dobbiamo evitare gli ostacoli, raccogliere bonus e soprattutto ingurgitare il massimo numero possibile dei fastidiosi insetti. Nuovo riuscito titolo arcade di Electronic Arts tutto giocabile con un solo dito: per iPhone su App Store a 79 centesimi.

Anche se può essere giocato con un solo dito Fly With Me è un gioco arcade molto vario e divertente. Basta effettuare una serie di tap sullo schermo a tempo per controllare il volo dell’uccellino, nostro alter ego in questo nuovo titolo di Electronic Arts costruito su misura per iPhone. Svolazzando nei 45 livelli del gioco dobbiamo controllare il volo cercando di evitare gli ostacoli, agganciando se possibile le correnti d’aria giuste, ma soprattutto raccogliendo bonus e mangiando una quantità inverosimile di api.

All’inizio gli schemi sono semplici e permettono di prendere confidenza con il sistema di volo, pian piano le cose però si complicano con l’aggiunta di piante carnivore, ragni, geyser e molto altro ancora. Per rendere ancora più avvincente l’avventura gli schemi contengono 3 stelle da recuperare per ottenere un punteggio perfetto e anche parti meccaniche per costruire un potente uccello-robot. Solo i giocatori perfetti riusciranno a raccogliere le monete, tutte e tre le stelle per ogni livello e costruire il potente automa volante. Se dovessimo mancare qualche bonus mentre sfrecciamo nell’aria Fly With Me spine a giocare di nuovo per migliorare sempre.

Fly With Me per iPhone è disponibile su App Store a 79 centesimi.