Fnac spedisce gli iPad gratis e in 24 ore

di |
logomacitynet696wide

Si va normalizzando la situazione di magazzino per gli iPad. Diversi rivenditori autorizzati, tra cui Fnac e gli APR, li offrono in pronta consegna o spedizione (anche gratuita). Anche Apple li presenta in spedizione entro 24 ore dall’ordine sul suo store.

iPad in spedizione rapida da Fnac [sponsor]. Il popolare rivenditore di prodotti di elettronica [sponsor] da qualche giorno ha rifornito i suoi magazzini dell’altrettanto popolare tablet ed è in grado ora non solo di inviare a casa il dispositivo (in precedenza era obbligatorio ritirarlo presso i suoi negozi) ma anche di mandarlo entro 24 ore.

A disposizione ci sono con queste tempistiche tutti i modelli Wifi e il modello da 64 GB con rete cellulare. La versione da 16 GB con connessione 3G è spedito in 48 ore mentre il modello da 32 GB per ora non è disponibile. Tutti gli iPad vengono spediti gratuitamente in tutta Italia. Sempre su Fnac sono disponibili in pronta spedizione (24 ore) anche diversi accessori per iPad originali Apple e altri di terze parti; in alcuni casi la spedizione è a 48 ore.

A conferma che la situazione di magazzino di iPad si va normalizzando, anche diversi rivenditori autorizzati Apple hanno iPad disponibili. Molto spesso basta entrare in un negozio e chiedere di acquistarne uno per poter uscire dal punto vendita con sotto braccio il pacco contenente il dispositivo. Il consiglio è di telefonare al vostro Apple Premium Reseller di fiducia per verificare la situazione della disponibilità.

Apple stessa, dopo avere portato ad inizio settimana a 3 giorni la spedizione di iPad dal suo store, nella notte tra venerdì e sabato l’ha ridotta a 24 ore.