Fogli di calcolo e conti facili su MacBook con il tastierino numerico Bluetooth

di |
logomacitynet696wide

Su Apple Store sbarca un nuovo ed interessante tastierino numerico Bluetooth per Mac. Più facile immettere dati con i portatili di Cupertino: funziona anche come calcolatrice ed è in vendita a 59,95 euro.

Se avete spesso a che fare con i numeri, siano essi da immettere in fogli di calcolo che per calcoli di qualunque tipo, ed usare un portatile Apple saprete che la tastiera dei laptop non è il massimo per questo scopo. Ma grazie alla connessione Bluetooth e al tastierino Interlink in vendita su Apple Store [sponsor], tutto diventa più facile.

Il tastierino wireless è, di fatto, un elemento aggiuntivo destinato specificatamente all’immissione e “all’uso” dei numeri, connesso senza fili. àˆ dotato di schermo LCD, wireless bluetooth fino a 10 metri e completa compatibilità  con Mac. Tutti i calcoli effettuati sul tastierino vengono inviati direttamente in un foglio elettronico esattamente come vengono digitati. Il tastierino funziona anche come calcolatrice a dieci tasti per fogli elettronici e immissione di dati, e come calcolatrice autonoma. In pratica si possono eseguire calcoli oltre che immettere cifre.

Il tastierino può essere usato anche per presentazioni.

Il costo Apple Store è di 59,95 euro.