Folla all’inaugurazione del nuovo Apple Store di Grand Central a New York

di |
logomacitynet696wide

Questa mattina è stato inaugurato Apple Store Grand Central, quinto store di New York e uno dei più importanti al mondo per location e dimensioni. Presente una immensa folla di persone venutasi a creare fin dalle prime ore dell’alba, tra cui anche l’attore Michael J. Fox. Gli orari di apertura studiati per ottimizzare il flusso di pendolari e dei viaggiatori.

Questa mattina alle ore 10 orario di New York è stato inaugurato Apple Store Grand Central, quinto store della metropoli e uno dei più importanti al mondo per location ed estensione. Presente una immensa folla di persone venutasi a creare fin dalle prime ore dell’alba: in questo articolo inseriamo alcune fotografie scattate da Engadget. Tra i presenti segnaliamo anche l’attore Michael J. Fox fotografato da 9to5Mac.

Apple Store Grand CentralApple Store Grand Central copre una immensa superficie di 23.000 piedi quadrati, circa 2.100 metri quadrati con ingresso e grandi balconate all’interno dell’atrio principale della più importante stazione ferroviaria di New York. Per l’inaugurazione Apple ha regalato 4.000 magliette con la scritta Apple Store Grand Central riprodotta sulle tessere alfanumeriche, nello stesso stile impiegato dai tabelloni degli orari dei treni della stazione. Gli impiegati Apple del nuovo immenso store sono ben 315 mentre gli orari di apertura sono stati studiati per ottimizzare il flusso di persone che tutti i giorni transitano per questo fondamentale hub dei trasporti newyorchese. Apple Store Grand Central sarà aperto dalle 7 del mattino alle 21 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 19 il sabato e dalle 11 alle 18 la domenica.
Apple Store Grand CentralApple Store Grand Central