Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Folla e code per il negozio Apple

Folla e code per il negozio Apple

Quattro iBook veduti in cinque minuti, 25 richieste di assistenza in trenta minuti. Queste alcune delle cifre messe insieme dal nuovo negozio di Apple che ha aperto le sue porte lo scorso sabato a McLean in Virginia.
“Più che l’apertura di un punto vendita – hanno commentato alcuni cronisti – é parso di essere ad un evento musicale, alla prima di un concerto di una rock band”. In effetti, sempre stando a quanto riportato dai cronisti, l’entusiasmo degli utenti Mac è stato travolgente. Gente in coda da ore (anche sei ore) prima dell’apertura, una fila sterminata fuori dalla porta del punto vendita mentre le guardie all’esterno controllavano che venisse rigorosamente rispettata la capacità  del locale, fissata in non più di 80 persone contemporaneamente. All’esterno una folla di passanti e di curiosi si chiedeva che cosa di così rilevante stesse succedendo in quel negozio.
Non é noto, al momento in cui scriviamo, il fatturato del negozio al termine del primo week end di apertura. Quello che appare certo è che a prima vista, se l’intenzione era quella di utilizzare il negozio anche per dare la giusta visibilità  ai prodotti Apple, Cupertino si è messa sulla buona strada.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità