Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Forum Macitynet: lavori in corso

Forum Macitynet: lavori in corso

Tanti lettori ci hanno scritto in queste ore per conoscere la situazione del Forum, se tornerà  pienamente funzionale e in quale forma.
Inannzitutto vogliamo ricordare che tutto il contentuto del forum attuale, seppure “congelato” al 18 Gennaio è liberamente consultabile a partire da questa pagina indice in cui potete accedere alle varie sezioni in cui è strutturato.

Vista l’impossibilità  di ripristinare tutti i messaggi e il database corrente abbiamo preso la decisione di cogliere questa “pausa tecnica” per cambiare finalmente il software di gestione del forum stesso, non adeguato agli oltre 11.000 iscritti raggiunti in questi ultimi mesi e diventato ormai difficile sia da gestire che da consultare.
Abbiamo quindi deciso di ricorrere ad una nuova applicazione che permetterà  una interazione più “moderna”, repliche automatiche, formattazione facilitata del testo e degli allegati grafici oltre ad una serie di servizi che vi faremo scoprire nei prossimi giorni.

L’applicazione è già  stata installata e funzionante e pure con una veste grafica “speciale” ma per completare l’operazione stiamo cercando di trasportare sia i messaggi che gli utenti, tutti quelli iscritti fino al 3 di Gennaio, dal vecchio al nuovo Forum per evitare noiose operazioni ai nostri lettori e permettere una ricerca a largo raggio nell’archivio complessivo.

L’operazione di trasferimento richiede parecchio tempo e ci sta impedendo di rendere subito disponibile il nuovo Forum.
Vi chiediamo di pazientare ancora qualche ora o magari un giorno o due e verificherete che ne è valsa la pena..

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità