Foto digitali in TV con Universal TV Photo Show

di |
logomacitynet696wide

Un lettore di schede di memoria per vedere le foto in TV. L’idea è di Dazzle che annuncia la disponibilità  anche in Italia di Universal TV Photo Show.

Nasce Universal TV Photo Show, un apparecchio esterno di semplice utilizzo che consente di vedere le fotografie digitali direttamente sullo schermo della televisione.

Lo ha presentato recentemente Dazzle (www.dazzle.com) – tra i leader mondiali di soluzioni per il montaggio video analogico e digitale e di soluzioni multimediali, e prima società  ad offrire l’unione di foto e video.

“Universal TV Photo Show – si legge in un comunicato – é una soluzione funzionale e originale, indispensabile se si possiede una macchina fotografica digitale perché consente di vedere sullo schermo di casa uno show di fotografie digitali come se fossero delle diapositive. Il tutto senza doversi preoccupare di effettuare complicati collegamenti”

Universal TV Photo Show offre agli utenti un utilizzo ottimale ed evoluto perché consente la lettura delle più comuni schede di memoria presenti sul mercato (CompactFlash Type I e II, SmartMedia, Multimedia Card e Sony Memory Stick).

Grazie a Universal TV Photo Show, non sarà , quindi, più necessario utilizzare un computer per vedere le foto digitali: basta collegare il lettore multischede alla televisione con un semplice cavo RCA composite, inserire la scheda e accendere il TV.

Universal TV Photo Show consente anche di gestire in modo personalizzato le proprie foto, effettuando zoom, rotazioni ed anche eliminare il fastidioso effetto “occhi rossi”.

Universal TV Photo Show é distribuito da Domina Digital MediaCDC Point e Tecnodiffusione ad un prezzo di 139 euro.