Foto speciali con le lenti USBfever per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Una serie di lenti facili da applicare su iPhone ma anche su altri smartphone che permettono di scattare fotografie con effetti speciali senza dover ricorrere al ritocco software. Proposte da USBfever al prezzo di 15 dollari, circa 12 euro.

Un’idea semplice e divertente: creare fotografie ad effetto direttamente con la fotocamera integrata di iPhone ma anche con cellulari e smartphone di altri costruttori: per poter essere applicate le lenti di USBfever lo smartphone o il telefono devono integrare un obiettivo con diametro inferiore ai 10mm.

Il set di lenti è dotato di una speciale gomma con effetto adesivo che permette di posizionare e rimuovere a piacere le lenti a seconda delle necessità  dell’utente e soprattutto senza lasciare segni e macchie sullo smartphone. Per posizionarle bastano pochi secondi, dopo di che è possibile ruotare le lenti fino ad ottenere su schermo l’effetto desiderato. Nel filmato YouTube realizzato da USBfever viene mostrato come, grazie alle lenti, sia possibile scattare una sola fotografia che ritrae 3 volte l’oggetto fotografato.

USBfever propone le lenti al prezzo di 14,99 dollari, circa 12 euro: possono essere acquistate in questa pagina Web.