FreeKEY, tastiera Bluetooth arrotolabile per iPhone, iPad e Mac

di |
logomacitynet696wide

Scosche annuncia una tastiera arrotolabile con collegamento via Bluetooth. Interessante per tutti coloro che hanno necessità di scrivere testi di media lunghezza in mobilità, usando iPhone e iPad.

Una tastiera “arrotolabile”, leggera resistente all’umidità e quasi tascabile. Ecco che cosa offre Scosche, una società americana specializzata in prodotti e accessori audio, per il mondo Apple e dei dispositivi tascabili di Cupertino. La freeKEY, questo il nome della tastiera, è wireless e compatibile con la tecnologia Bluetooth e in quanto tale supporta iPhone e iPod e anche Mac.

La tastiera ha una batteria interna che si ricarica via USB e viene fornita con un cavo con arrotolatore automatico e quindi anche compatto. Si tratta di un prodotto particolarmente interessante per chi ha necessità di scrivere testi di media lunghezza usando i dispositivi mobili Apple e trova scomodo utilizzare la tastiera touch integrata; ha led che segnalano il livello di carica, tasto di connessione per l’abbinamento con dispositivi Bluetooth e interruttore.

La freeKEY costa 59,99 dollari, più spese di spedizione.