Friendly: un nuovo modo per navigare su Facebook con iPad

di |
logomacitynet696wide

La nuova applicazione di Oecoway permette di navigare il social network in maniera più intuitiva e piacevole, sfruttando appieno lo schermo più grande di iPad. Su App Store a 3,99 euro.

Sebbene siano molti gli utenti che utilizzano l’applicazione ufficiale di Facebook per dispositivi portatili Apple, in parecchi criticano lo scarso supporto e la mancanza di frequenti aggiornamenti, portando qualcuno a cercare addirittura soluzioni alternative. Realizzato dal gruppo Oecoway, Friendly: Facebook Browser è un’applicazione che permette di visualizzare e godere in maniera diversa e più intuitiva del social network in blu. Il software è infatti pensato appositamente per sfruttare uno schermo ampio come quello di iPad, e permette di navigare da una pagina all’altra senza dover effettuare alcuno zoom, dal momento che tutto è ottimizzato.

Le funzionalità principali di Facebook sono state prevedibilmente mantenute: si possono leggere e commentare i messaggi nelle bacheche degli altri utenti, chattare con i propri amici, aggiornare il proprio status, visualizzare le foto nei vari album o rispondere agli inviti. La visualizzazione delle foto è uno degli elementi meglio realizzati, con la possibilità di scorrere rapidamente tutte le immagini o di guardarle a tutto schermo. Friendly viene venduto su App Store a 3,99 euro.

160810-friendly-1.jpg160810-friendly-2.jpg160810-friendly-3.jpg160810-friendly-4.jpg