Frisbee Foreefer, il gioco ufficiale del Frisbee arriva su App Store

di |
logomacitynet696wide

Frisbee, uno dei passatempi preferiti su tutte le spiagge e parchi, è disponibile in versione “touch” per iPhone e iPad. Il gioco si scarica gratuitamente su App Store.

Su App Store è possibile scaricare gratuitamente Frisbee Forever, il gioco ufficiale del Frisbee in versione “touch” per iPhone, iPad e iPod touch. Il videogame è stato realizzato dallo sviluppatore Kiloo su licenza ufficiale rilasciata da Wham-O, l’azienda di giocattoli californiana che negli anni ’70 ha brevettato il Frisbee.

Con Frisbee Foreefer si lanciano dei Frisbee virtuali semplicemente strisciando il dito sul display e poi controllando la direzione inclinando il dispositivo o con dei comandi che appaiono sul display touchscreen. Lo scopo del vidoegame è centrae il bersaglio finale raccogliendo lungo la traiettoria vari tipi di bonus.

Frisbee Foreefer è una app universale, cioè è possibile installarla indifferentemente su iPhone o iPod touch e anche su iPad grazie alle regolazione automatica della risoluzione per il più grande disply del tablet Apple. Io gioco supporta il display Retina e a partire dal prossimo aggiornamento lo sviluppatore aggiungerà la compatibilità anche con il Game Center in modo da poter confrontare i propri punteggi con quelli dei giocatori di tutto il mondo.

Frisbee Forever funziona con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con iOS 4.0 o versioni successive, e si può scaricare gratuitamente da App Store.