Frogger Decades: la rana più famosa dei videogiochi torna in forma perfetta su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Konami festeggia il 30esimo anniversario di Frogger lanciando su app store il nuovo Frogger Decades per iPhone e iPad. Dobbiamo ancora controllare i salti della rana per attraversare le strade ma ora gli scenari e i nuovi amici rendono l’avventura pia varia e avvincente. Con schemi in campagna, sulle autostrade, in mondi di lava e di acqua ricchi di animazioni e mostri: torna il gameplay di Frogger aggiornato per le capacità hardware, grafiche e i controlli touch di Apple. Per iPhone e iPad su App Store a 1,59 euro

Per festeggiare il 30esimo compleanno dello storico Frogger Konami lancia su app store il nuovo Frogger Decades per iPhone e iPad. Nel nuovo titolo ritroviamo il gameplay del primo leggendario Frogger, classico gioco da bar degli anni ’80 ma ogni dettaglio è stato arricchito e aggiornato per sfruttare le caratteristiche hardware di iPhone e iPad, oltre che per per intrattenere i giocatori odierni dei dispositivi iOS. Ora invece di saltare su camion e barche per riuscire a raggiungere la nostra tana dobbiamo evitare una vasta serie di nemici letali che scorrono sullo schermo. Così nei livelli ambientati in campagna dovremo evitare lumache e staccionate, nei livelli delle autostrade dovremo invece fare zig zag tra camion e automobili di ogni tipo. Nel corso dell’avventura avremo anche a che fare con sezioni più platform in cui occorre calibrare bene i salti per superare fiumi di lava o laghi in cui vivono strane e immense creature.

Lo sviluppatore Konami assicura più varietà nelle missioni e anche più longevità grazie all’introduzione degli amici di Frogger. Per festeggiare il suo 30esimo anno di vita Frogger torna più in forma che mai con una grafica ricca di dettagli con texture in alta definizione, il supporto a Open Feint e Game Center per pubblicare i risultati migliori e anche per sfidare gli amici.

Frogger Decades è un gioco universale, già pronto per funzionare su iPhone e anche iPad disponibile su App Store a 1,59 euro.