Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » “From A to Web”, spazio anche ai manager

“From A to Web”, spazio anche ai manager

Fra le attività  promosse da Macromedia nei confronti di sviluppatori e utilizzatori delle proprie soluzioni software, From A to Web è diventato un appuntamento fisso e un importante momento di confronto e incontro. Non si tratta di una semplice vetrina monografica ma di un’€™occasione di valutazione delle opportunità  e caratteristiche offerte dalle più innovative tecnologie disponibili nell’€™ambito della pubblicazione e fruizione di qualsiasi tipo di contenuto per il Web.

Se in precedenza l’€™evento coinvolgeva direttamente una vasta schiera di sviluppatori e designer, ora From A to Web, grazie a un consistente ampliamento dello spettro delle tematiche, è divenuto anche un’€™occasione di confronto per decisori aziendali, manager dell’€™IT e titolari di aziende. Questi ultimi potranno contare sulla disponibilità  di importanti informazioni strategiche finalizzate all’€™organizzazione e gestione delle risorse informatiche. Le sessioni a loro dedicate sfiorano gli aspetti tecnologici per offrire un punto di vista manageriale attraverso considerazioni sull’€™efficacia degli investimenti, analisi del ROI, vision delle aziende leader, potenzialità  commerciali, valore aggiunto e altro ancora.

‘€œCoerentemente con le edizioni precedenti – dice Macromedia – From A to Web si presenta come un percorso logico che permette di approfondire tematiche specifiche. Con l’€™attuale edizione il ventaglio degli argomenti si è notevolmente ampliato e, parallelamente alle sessioni tecniche, sono disponibili anche quelle business. Si tratta di una scelta logica e di un sintomo di maturità  della manifestazione e del mercato. Se negli anni precedenti le problematiche sull’€™utilizzo del Web comportavano principalmente considerazioni di carattere tecnico, ora Internet è parte integrante della cultura di qualsiasi azienda e la sua ‘€œinterpretazione’€ coinvolge direttamente il management e le strategie del marketing.

La finalità  con cui nasce From A to Web è quella di rispondere alle esigenze di formazione di tutta la comunità  di Macromedia e il successo della manifestazione è un chiaro indicatore dell’€™interesse suscitato. Nel corso della scorsa edizione è stata riscontrata un’€™affluenza di circa 1000 persone che hanno partecipato alle due sessioni (Milano e Roma).

La prossima edizione dell’€™iniziativa si terrà  a Roma il 18 Novembre (Auditorium del Massimo, Via M. Massimo, 1) e Milano (Assago) il 25 novembre (Centro Congressi Milanofiori, Strada 2 Milanofiori)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità