Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Fujifilm presenta FinePix Z200fd e A850

Fujifilm presenta FinePix Z200fd e A850

Il modello FinePix A850 rientra tra le compatte dal prezzo competitivo, dotata di sensore ottico da 8 megapixel, zoom ottico 3x e sensibilità  ISO 800. La nuova punta e scatta integra tutte le tecnologie sviluppate da Fujifilm per catturare immagini di qualità  indipendentemente dalle condizioni di scatto, inclusa la stabilizzazione dell’immagine per compensare i movimenti della camera. FinePix A850 è particolarmente indicata per i principianti grazie anche a una ricca dotazione di modalità  di scatto pre-impostate, ben 14, che ricoprono tutte le principali ambientazioni. Fujifilm commercializzerà  la nuova camera a partire dal mese di luglio nel Regno Unito, il prezzo non è stato comunicato, e seguirà  il lancio internazionale.

Più alto il profilo del modello FinePix Z200fd, ultra-sottile e compatta camera dotata di telaio in metallo, sensore da 10 megapixel e, nonostante lo spessore di solamente 1,98 centimetri, di uno zoom ottico 5x, con focale equivalente 33-165mm. La nuova funzione di rilevamento del viso funziona in abbinata al timer. In modalità  Couple Timer la macchina scatta la fotografia solo quando i due volti in quadro si trovano uno vicino all’altro. Nella modalità  Group Timer il sistema rileva fino a 4 volti nel quadro e scatta la foto solo quando tutti sono presenti.
finePix Z200fd sarà  disponibile in 4 combinazioni cromatiche diverse: rossa e nera, rosa, argento infine nera. Sarà  commercializzata dal mese di agosto e a partire dal Regno Unito: Fujifilm non ha ancora comunicato il prezzo né le date per il lancio in altri paesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità