Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » Fumetti e giovani artisti su App Store con C4Hotline

Fumetti e giovani artisti su App Store con C4Hotline

L’iPhone non solo come piattaforma di sviluppo per talenti (più o meno) giovani nel campo della creazione di applicazioni, ma anche come sistema per permettere a giovani artisti che non hanno la possibilità  di pubblicare le loro opere sui media tradizioniali: giornali, mensili, riviste specializzate.

L’idea di usare il telefono di Apple per la distribuzione di contenuti artistici, a cominiciare dai fumetti, è di C4DHotline, una società  con lunga esperienza nel settore della Computer Grafica 2D/3D e che ora si affianca con C4DHotline Friends a quei giovani autori che non hanno la fortuna e le possibilità  finanziarie per distribuire le proprie opere.

“Il nostro primo progetto autorizzato pochi giorni fa da Apple – dice a Macity Matteo Sacco di C4DHotline – è Viber Volume 01, un fumetto di Fabio Moretti. Si tratta di più di di 110 tavole. Disponibile in lingua Inglese e Italiano lo si scarica come una normale applicazione da AppStore e si carica su iPhone”

Con un costo veramente basso gli utenti daranno la possibilità  ad un autore emergente di avere visibilità  e potranno anche apprezzare il suo lavoro, oltre che fornire un contributo per proseguire nel suo cammino artistico.

«C4DHotline Friends – ci dice ancora Matteo Sacco – fornisce un supporto gratuito all’autore del fumetto, che inoltre riceve consigli e indicazioni grafiche su come colorarlo o su come migliorare sempre più le sue opere. Nel caso del lavoro di Fabio Moretti è anche disponibile la versione PDF ad alta risoluzione del fumetto che si scarica a 7,99 Euro (mentre su iPhone abbiamo rilasciato il tutto a 3,99 Euro)»

Viber Volume 01 si scarica da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità