Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Funambol estende e migliora i servizi di push email e sincronizzazione

Funambol estende e migliora i servizi di push email e sincronizzazione

Con un comunicato Funambol annuncia la versione 7 con miglioramenti per l’intera piattaforma per il push email e la sincronizzazione wireless. Migliorati i client per i dispositivi mobili, le soluzioni server e il portale, il kit software per lo sviluppo, infine miglioramenti anche per la gestione e l’amministrazione.

Tra le novità  principali della nuova release di Funambol ricordiamo il servizio di push email per i terminali BlackBerry, incluso il servizio di sincronizzazione per i caledari, un plug-in per la sincronizzazione dei contatti di iPhone, una versione migliorata del client Java Me per la push email in grado di funzionare su milioni di cellulari di marchi e modelli diversi. Ancora la possibilità  di importare i contatti da Yahoo! e Gmail attraverso il portale Funambol, la sincronizzazione delle attività  e delle note attraverso i client SyncML, infine miglioramenti sia per il kit di sviluppo SDK sia per la scalabilità  delle soluzioni server Funambol.

Funambol si occupa di push email e di sincronizzazione wireless dal 2001. Oggi la società  italo-americana, tra i più riusciti esempi dell’open source a livello mondiale, offre soluzioni complete che vanno dal supporto per qualsiasi tipo di cellulare e smartphone, fino alle soluzioni server destinate a grandi aziende e operatori di telefonia. Le informazioni complete sull’ultima Release V7 della piattaforma Funambol e i dettagli sul funzionamento sono disponibili nel sito Funambol.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità