Fusion superscontato: poche ore per averlo a 24 euro

di |
logomacitynet696wide

Mancano ora poche ore per la fine dell’offerta MacUpdate che consente di comprare Fusion 2.0 a soli 24 ore. Lo sconto di oltre il 50% si conclude domani mattina alle sei.

Fusion a solo 24 euro. Ecco la nuova interessantissima offerta lanciata da Macupdate [sponsor] e valida solo per poche ore: fino a domani mattina alle sei.

L’iniziativa commerciale del sito dedicato al software è difficile da ignorare: si tratta dell’occasione di portare a casa con oltre il 50% di sconto un programma utile e molto efficiente se si tratta di far girare applicazioni per Windows.

La versione in offerta è, ovviamente, l’ultima disponibile, la 2.05, dotata di funzioni quali Unity View (le applicazioni Windows girano come se fossero applicazioni Mac, con scorciatia anche nel dock), condivisione dati con copia e incolla tra ambiente Mac e Windows e cartelle altrettanto condivise, possibilità  di lanciare un’applicazione Windows semplicemente facendo click su un file anche da ambiente Mac, supporto a DirectX 9.0 Shader Model 2, display multipli, possibilità  di mappare la tastiera, stampa senza drivers (vengono usati quelli del Mac OS), integrazione in Leopard (Quick Look, Cover Flow, Mac OS X Help), supporto a Boot Camp (importazione della partizione Boot Camp) e molto altro (click qui per le principali funzionalità )

Trattandosi di un programma per la virtualizzazione del sistema operativo non è necessario riavviare la macchina per passare da Windows a Mac (come avviene con Boot Camp) e le prestazioni, nonostante ci siano due sistemi operativi attivi nello stesso momento, sono di alto livello al punto che chi ha una macchina con processore e scheda grafica moderni riesce a spuntare velocità  paragonabili a quelle di un PC di medio alto livello. Ovviamente è possibile usare Fusion anche con altri sistemi operativi, fino a 60 dice Vmware che sviluppa l’applicazione.

L’offerta è valida, come accennato, solo fino a lunedì mattina alle sei. àˆ disponibile anche una demo. Per acquistare a prezzo scontato è però necessario passare dalla pagina di MacUpdate: click qui per acquistare.