Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Galaxy Tab, primo milione di pezzi venduti

Galaxy Tab, primo milione di pezzi venduti

Il Galaxy Tab di Samsung soffia sulla sua prima candelina, quella del milione di pezzi venduti. La conferma del taglio del simbolico traguardo arriva direttamente dalla società coreana in una dichiarazione raccolta da siti americani.

Il milione di unità arriva a distanza di due mesi dal lancio internazionale e ad un mese dal debutto negli Stati Uniti. Un traguardo sicuramente importante, ma significativamente meno impressionante di quello conquistato da Apple con iPad. Il tablet della Mela ha venduto un milione di pezzi in meno di un mese e solo negli Stati Uniti; il lancio internazionale di iPad è avvenuto infatti a fine maggio, un mese dopo il debutto negli USA e a fine giugno, due mesi dopo la presentazione i pezzi venduti, in numero di nazioni rispetto a quelle dove è disponibile il Galaxy, erano già 3,27 milioni.

Il Galaxy dalla sua ha quella che sembra essere un’accelerazione subita proprio nel periodo degli acquisti natalizi negli Usa. Prima del fine settimana del Giorno del Ringraziamento erano stati venduti solo 600mila tablet di Samsung.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità