Gameloft annuncia il gioco ufficiale Iron Man 2 per iPhone, touch e iPad

di |
logomacitynet696wide

Sugli schermi di iPhone e touch sta per arrivare Iron Man 2, il gioco ufficiale sviluppato da Gameloft tratto dal film in arrivo nelle sale cinematografiche. Per sconfiggere i super cattivi dovremo lottare in 9 scenari diversi ricostruiti completamente in 3D e utilizzare tutte le armi e armature segrete di Iron Man.

Il film è in arrivo nelle sale cinematografiche il 30 aprile, in ogni caso Iron Man 2 è pronto anche per sbarcare sugli schermi più piccoli ma sensibili al tocco di iPhone e touch. Sviluppato da Gameloft il gioco ufficiale permetterà di controllare le gesta del super eroe blindato: grazie all’armatura gialla e rossa che lo ha reso immortale nei fumetti potremo librarci in tutta libertà nell’aria per dare la caccia ai super nemici di sempre in 9 scenari diversi completamente ricostruiti in 3D.

Nelle prime schermate rilasciate da Gameoft è possibile ammirare Iron Man all’opera tra i grattacieli di New York, in Somalia e in una foresta, mentre la caccia ai nemici ci porterà anche sott’acqua e nello Stark Expo. Per rendere ancora più intrigante l’azione dovremo utilizzare non solo le armi speciali e segrete di Iron Man ma anche vestire armature con poteri e funzioni diverse.

Gameloft non ha annunciato una precisa data di rilascio su App Store per il gioco Iron Man 2 ma considerando che il film sarà al cinema il 30 aprile, il lancio sembra piuttosto imminente. Oltre alla versione per iPhone e touch è in arrivo anche per iPad e per per cellulari e smartphone di altri costruttori.