Gameloft annuncia il seguito di Gangstar: Miami Vindication

di |
logomacitynet696wide

Gameloft presenta al mondo Gangstar: Miami Vindication il seguito del gioco in stile GTA in cui l’utente impersona un criminale. I primi dettagli in uno spettacolare video YouTube in cui tra sparatorie e scorribande è possibile guidare moto e persino un elicottero.

Gameloft annuncia Gangstar: Miami Vindication il seguito di Gangstar, il videogioco in stile GTA in cui l’utente impersona un criminale alle prese con la mala di una città statunitense. Come il classico GTA di Rockstar Games per console e computer, in Gangstar è possibile muoversi in un mondo aperto, una estesa città in cui camminare, rubare automobili, investire e picchiare i passanti e soprattutto risolvere decine e decine di missioni criminali per raggiungere la vetta della malavita locale.

La presentazione del seguito Gangstar: Miami Vindication è realizzata con un filmato YouTube che inseriamo in calce. Tra sparatorie e scorribande i giocatori più attenti non potranno a meno di notare che oltre alle auto sarà possibile guidare anche le moto e persino un elicottero.

Ricordiamo che il primo Gangstar è disponibile per iPhone a 3,99 euro su App Store, mentre in questi giorni la versione HD per iPad è proposta in promozione a soli 79 centesimi. Un prezzo decisamente interessante per chi non lo ha ancora provato, in attesa del rilascio del nuovo titolo.