Gameloft, cinque giochi iPhone e iPad scontati a 79 centesimi

di |
logomacitynet696wide

Gameloft continua con l’operazione estate: cinque giochi per iPhone e iPad scendono per un tempo limitato a 79 centesimi. Sono NFL 2010, Brain Challenge 2, Brother in Arms Global Front HD, Iron Man 2 HD e Shrek Kart HD.

Continua l’estate e continuano anche le offerte di Gameloft. La società francese, ormai uno dei leader mondiali nel campo dei giochi per la piattaforma Apple, ha lanciato tra ieri e questa mattina una serie di sconti che sicuramente non mancheranno di suscitare l’interesse degli appassionati del settore.

Il ribasso di prezzo a 79 centesimi riguarda due giochi per iPhone e iPod touch: NFL 2010, un titolo che ha tutti i giocatori e tutte le squadre 2010 del campionato di football americano,  e Brian Challenge 2; quest’ultimo è il nuovo “Sfidamente” successore della primo capitolo aggiunge quasi 80 sfide di tutti i tipi per passare il tempo e tenere allenate le meningi.

Novità anche per chi ha un iPad; sono a costo ribassato a 79 centesimi sia Brother in Arms Global Front HD, un titolo che ricorda molto Call Of Duty in versione seconda guerra mondiale con cinque ambientazioni e 13 livelli e Brother in Arms Global Front HD, gioco ufficiale dell’omonimo film

 Ricordiamo che lo sconto applicato qualche giorno fa su Shrek Kart HD, portato anch’esso a 79 centesimi, continua. Per correre con l’orco più simpatico dell’universo fare click qui.