Gameloft rilascia Real Football 2011 per iPhone e iPod touch

di |
logomacitynet696wide

Gameloft questa sera ha rilasciato Real Football 2011. Nuove modalità di gioco, grafica evoluta, 350 squadre, telecamere dinamiche e motion capture per uno dei titoli sportivi più realistici mai rilasciati su App Store. In vendita a 5.49 euro.

Il nuovo Real Football 2011 è disponibile su App Store. Il gioco, forse tra i più attesi delle ultime settimane, è apparso su App Store italiano dopo che già da ieri era stato messo a disposizione (con il nome di Real Soccer 2011) sul negozio americano.

Macitynet ha già provato e dato alcune anticipazioni sul titolo di Gameloft; qui vale la pena di ricordare alcune delle novità principali come la grafica migliorata in motion capturela modalità Sfide storiche con la quale si può provare a rigiocare alcune partite della storia dle calcio per provare a modificarne il corso, le 350 squadre e i 14 campionati, la gestione nel ruolo di allenatore, le telecamere dinamiche la possibilitò di caricare i replay preferiti direttamente su YouTube, l’aggiornamento on line con le ultime sostituzioni e cambi di formazione grazie e il feed con le ultime notizie sul calcio direttamente dal menu di gioco. Molte altre informazioni e le nostre impressioni nel nostro articolo pubblicato alla fine della passata settimana

Real Football 2011 costa 5,49 euro e si acquista partendo da qui.

2