Gangstar: Miami Vindication in offerta a 79 centesimi per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

il simulatore di teppista Gangstar: Miami Vindication di Gameloft è in offerta a tempo limitato a 79 centesimi, invece di 5,49 euro, sia per iPhone che in HD per iPad. Come in Grand Theft Auto possiamo scorrazzare liberamente nella città, questa volta una Miami in 3D gigantesca, per il solo piacere di esplorare e fare danni, oppure per risalire la graduatoria della mala e arrivare al vertice. Per iPhone e touch o in versione HD per iPad a 79 centesimi.

Per chi ama i simulatori di teppista in stile Grand Theft Auto oggi l’occasione da non perdere è Gangstar: Miami Vindication di Gamelodft che dal prezzo di listino di 5,49 euro è ribassato per un periodo limitato di tempo a 79 centesimi. L’offerta vale sia per la versione iPhone e touch che per quella HD per iPad.

In una Miami gigantesca e ricostruita in 3D possiamo scorrazzare per le strade del centro, rubando auto e moto per fare un giro sulle spiagge o per raggiungere le zone paludosi e fare un giro sulle moto d’acqua. Il gioco offre un mondo virtuale in cui possiamo fare assolutamente nulla, tranne che esplorare, ascoltare la radio e creare guai, oppure affrontare, se e quando lo vogliamo, una delle 75 missioni che ci permetteranno di risalire la piramide della mala locale. In questo secondo capitolo di Gangstat Gameloft ha infilato più veicoli da usare e rubare, tra cui anche le moto e un elicottero, più armi per l’azione tra cui granate, molotov e lanciafiamme, e un pieno di musica hip hop che possiamo ascoltare tra le varie stazioni radio.

Solo per un periodo limitato di tempo Gangstar: Miami Vindication è ribassato dal prezzo di listino di 5,49 euro a 79 centesimi, sia per iPhone e touch che in versione HD per iPad.

gangstar_miamigangstar_miamigangstar_miamigangstar_miamigangstar_miamigangstar_miami