Gangstar la versione HD per iPad nel video di Macitynet

di |
logomacitynet696wide

La versione HD di Gangstar per iPad di Gameloft gira a velocità spettacolare sul tablet della Mela, offrendo allo stesso tempo una risoluzione video superiore, una maggiore visuale per gli edifici in lontananza, dettagli più curati per ombre e oggetti. La prova in anteprima di Macitynet in un video YouTube.

Continua la panoramica di anteprime dei giochi Gameloft in versione HD per iPad: questa volta Macitynet ha realizzato un video YouTube in cui è possibile ammirare in funzione Gangstar rivisto e corretto per supportare le prestazioni superiori del tablet della Mela. Disponibile da tempo per iPhone e touch, Gangstar propone lo stile di gioco libero e spregiudicato di un fuorilegge che deve fare carriera nella mala in una mega città statunitense, in pratica uno schema molto simile a Grand Theft Auto.

Nel video di Gangstar per iPad è possibile ammirare la maggiore risoluzione grafica implementata da Gameloft. Le costruzioni, tutti i dettagli e anche i personaggi offrono texture di qualità, mentre la visuale del gioco risulta più estesa: la maggiore potenza di calcolo di iPad è in grado di visualizzare anche edifici e costruzioni in lontananza. Nel video risultano anche ben visibili effetti luce e ombre più estesi i quelli visti nella versione per iPhone e touch. Qui in basso inseriamo il filmato YouTube realizzato da Macitynet durate l’evento Gameloft di Parigi della settimana scorsa.

Ricordiamo che Gangstar è disponibile su App Store nella versione Lite gratuita e in versione completa a 3,99 euro.