Gangstar, prime immagini e video: un GTA per iPhone e touch

di |

Gameloft annuncia l’arrivo del nuovo Gangstar per iPhone e touch: complessi scenari 3D, ambientazione urbana ed inseguimenti. Prime schermate di quello che si annuncia come il GTA di iPhone e touch; in arrivo ad agosto.

Una intera città  a nostra disposizione con i quartieri bene e gli angoli più malfamati, la possibilità  di scorrazzare in completa libertà , a piedi oppure prendendo in “prestito” qualche auto, brutti ceffi da gestire con cautela ed infine un mondo 3D realistico fino a oggi visto solo su console da salotto di ultima generazione e computer. Questo è quanto trapela dalle prime, impressionati schermate rilasciate da Gameloft tratte dal nuovo imminente titolo Gangstar. I giocatori che conoscono o hanno visto anche solamente una volta Grand Theft Auto non potranno fare a meno di notare l’incredibile somiglianza.

Per rendere ancora più insopportabile l’attesa i tipi di Gameloft hanno rilasciato anche un filmato YouTube in cui è possibile constatare la bontà  del motore grafico e, ancora una volta, l’impressionante somiglianza con la serie GTA. Per il momento non rimane che ammirare e aspettare fino ad agosto quando il gioco dovrebbe diventare disponibile su App Store.

Qui in basso le schermate del gioco e più in basso il filmato.