Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Garage Band: ancora non è uscito e già  nascono siti dedicati!

Garage Band: ancora non è uscito e già  nascono siti dedicati!

Quando arriverà  sugli scaffali dei negozi (oppure dentro ai prossimi computer di Apple) Garage Band troverà  già  pronti una serie di siti dedicati al software musicale presentato da Steve Jobs insieme al rocker americano John Mayer durante la passata edizione del MacWorld di San Francisco.

Gli autori di Garage Band Exchange, ad esempio, hanno già  attivato un forum online per quanti cerchino i primi consigli e vogliano cercare di sapere qualcosa di più sulle caratteristiche del software. Mentre Garage Band Creations ha pubblicato una galleria di screenshot ripresi direttamente dal MacWorld che illustrano vari aspetti dell’applicazione musicale di Apple.

Click. Mix. Jam., invece, un altro sito dedicato a Garage Band, sta raccogliendo le recensioni online che sono apparse nei siti della stampa generalizzata e specialistica. Alcuni giornalisti presenti a San Francisco, infatti, hanno investito parte del loro tempo “giocherellando” con il software installato in numerosi computer presenti nella hall principale del Moscone Center e in seguito hanno pubblicato le loro impressioni online.

Infine, Apple Garage sta organizzandosi per mettere insieme un’ampia galleria di canzoni “fatte in casa”, come del resto succede anche negli altri siti appena visti. Un fenomeno di tale entusiasmo è superiore anche ai risultati che ebbe un anno fa esatto l’annuncio di Keynote durante il discorso di Steve Jobs all’edizione 2003 del MacWorld di San Francisco. Già  all’epoca segnalammo la nascita di una serie di siti dedicati all’espansione del software concorrente di PowerPoint. Ma non con la stessa velocità  con cui sta accadendo questa volta!

Infine, un anonimo partecipante al keynote di Steve Jobs ha registrato l’improvvisata jam session di John Mayer, realizzata presentando Garage Band, è ha messo online, in formato Aac, il file, che potete scaricare qui. Non è ancora uscito il software, e già  circolano i primi bootleg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità