Gare spericolate in scenari spettacolari su Mac con Raging Thunder 2

di |
logomacitynet696wide

Corse spericolate attraverso templi abbandonati, spiagge tropicali, montagne innevate e la Grande muraglia. Raging Thunder 2 arriva su Mac App Store dopo il successo su iOs. Modalità di gioco in singleplayer e multiplayer. E’ disponibile a 2,99 euro.

Se le corse automobilistiche ad altissima velocità vi appassionano, allacciate le cinture e preparatevi a percorsi in ambientazioni mozzafiato con il videogioco per Mac Raging Thunder 2. Il game di Polarbit, disponibile sul Mac App Store, è un tradizionale gioco di corse d’auto, che si distingue per la grafica 3D e l’intensità del gameplay.

Con Raging Thunder 2 l’esperienza della corsa sarà facilitata da controlli accessibili e intuitivi, adatti anche ai meno esperti. L’utente potrà scegliere tra cinque differenti modalità di gioco single player, ma potrà divertirsi anche con gli amici grazie ad una piattaforma multiplayer online.

Per attraversare templi abbandonati, spiagge tropicali, montagne innevate e la Grande muraglia, e per fare acrobazie e salti folli su foreste incantate e distese ghiacciate, il giocatore potrà scegliere l’auto che preferisce e definirne tutte le caratteristiche.

Su Mac App Store si può acquistare a 2,99 euro. E disponibile anche  a 2,39 euro per iPhone e per iPad.