Garzantina Universale+: tutta le Garzantina in iPad

di |
logomacitynet696wide

Con l’app Garzantina Universale + tutto le informazioni, i dati, le mappe e le illustrazioni delle Garzantina sono sempre a portata di tap su iPad. Una app di quasi 200MB per poter avere un mini enciclopedia universale ovunque, anche senza collegamento a Internet. Per iPad su App Store a 19,99 euro.

Stanchi di consultare Wikipedia e di essere costretti a restare connessi ad Internet? La soluzione è acquistare la Garzantina Universale +, un’unica applicazione di quasi 200MB che permette di avere sempre a disposizione su iPad la versione integrale della Garzantina Universale. Storia, arte, letteratura, filosofia ed economia, diritto e geografia: tutte le indicazioni, i riferimenti ma anche le illustrazioni e le mappe che hanno reso celebre l’edizione cartacea sono sempre a portata di tap sul tablet della Mela anche quando il collegamento a Internet non è disponibile.

La Garzantina Universale è un’opera “cult” nel settore enciclopedico, in grado di dare risposte allo studente, all’insegnante, al giornalista, alla persona colta, a chiunque voglia verificare una notizia e appagare una curiosità. Nel  volume in edizione elettronica ci sono oltre 45.000 voci arricchite da oltre 2.700 immagini e 96 tavole a colori. La pubblicazione offre strumenti di ricerca avanzata con filtri per materia, luogo geografico e periodo storico di riferiment, navigazione facilitata tra i risultati di ricerca con la preview delle definizioni, visualizzazione estesa delle definizioni dei lemmi, arricchita con i lemmi correlati, la ricerca nel testo e la mappa geografica.

E’ disponibile su App Store a 19,99 euro.

Garzantina Universale+Garzantina Universale+Garzantina Universale+Garzantina Universale+