GeCode: conserva parole segrete e codici, crea frasi criptate

di |
logomacitynet696wide

Un unico programma che conserva al sicuro le nostre password e i codici più importanti e allo stesso tempo permette di generare sciarade e anagrammi per inviare messaggi segreti. Ideato in Italia GeCode propone su iPhone e touch un prodotto realmente esistente vincitore di diversi riconoscimenti internazionali. Disponibile su App Store a 79 centesimi.

GeCode trasforma il nostro iPhone o touch in una cassaforte inaccessibile per conservare password e codici importanti, allo stesso tempo permette di generare sciarade e anagrammi segreti contenuti in testi inviabili a chiunque ma accessibili solo alle persone che conoscono la parola chiave.

GeCode è un prodotto reale, ideato in Italia e che ha riscosso diversi riconoscimenti internazionali: il programma GeCode sostanzialmente ricrea sul nostro iPhone e touch le funzionalità  del prodotto reale. Per accedere alle nostre password e ai codici segreti conservati con GeCode, l’utente deve semplicemente inserire la parola segreta principale allineando le lettere tramite gli 8 rulli a scorrimento. Viceversa le nostre informazioni sono custodite al sicuro azionando casualmente i tamburi: GeCode offre complessivamente poco meno di 3milioni di combinazioni possibili.

GeCode è disponibile su App Store a 79 centesimi.