GeForce4 Ti su AppleStore

di |
logomacitynet696wide

Apple Store Italia propone per l’acquisto come accessorio separato la scheda GeForce4. Prezzo: 574 euro

E’ ora disponibile per tutti, come accessorio separato, la GeForce 4 Ti.

La scheda è infatti comparsa nelle scorse ore su tutti gli Store Apple mondiali ed è disponibile per l’ordine. Sul mercato europeo il suo costo è di 574 euro (Iva compresa), il che la rende un prodotto certamente non per tutte le tasche.

Ricordiamo che la scheda è anche ordinabile in fase di configurazione quando si acquista sullo store o presso un rivenditore. Il prezzo della GeForce Ti come scheda sostitutiva è considerevolmente più basso: 360 euro l’extra da pagare se si aggiorna una GeForce4 MX o 492 euro se si upgrade da una Radeon 7500.

La GeForce4 Titanium, una delle più potenti schede grafiche per il mercato consumer in commercio con 128 MB di Ram e la capacità  di renderizzare 87 milioni di triangoli al secondo, era stata annunciata nel contesto dell’upgrading dei PowerMac, avvenuto a febbraio ma, nonostante i comunicati ne evidenziassero la disponibilità  immediata poco dopo l’annuncio era stata cancellata la possibilità  di ordinarla. Solo recentemente Apple ha riproposto la scheda in build to order aprendo ora finalmente l’acquisto anche agli utenti che vogliono aggiornare una macchina già  in loro possesso.